Via Luigi Salmi 11/13 - 57100 Livorno

Il ministero delle donne ELIM nasce per cercare di equipaggiare, abilitare e condurre le donne a rivalutare la figura della donna per renderla consapevole del proprio valore e del proprio Potenziale.

Il nostro desiderio è vedere donne realizzate in ciò che Dio le ha chiamate ad essere e a fare, al di là della loro età o dalla loro condizione e diventare ciò che Dio vuole che siano ed essere una grande benedizione per il Corpo di Cristo e per questa società.

(Ecco un popolo che si leva come una leonessa Numeri 23:24)

Our Mission

Il ministero delle donne delle Chiese ELIM cerca di: Equipaggiare le donne della chiesa, per arricchire la vita di altre donne e le loro famiglie per mezzo di Cristo. Lavorare per abilitare ogni donna a scoprire i doni che Dio le ha dato per il ministero (servizio), per scoprire i bisogni della sua chiesa e della comunità facendo collimare quei bisogni con i suoi doni per quel tipo di ministero. Magnificare e onorare Dio e la sua Parola in ogni cosa che fanno. Tutto il ministero è incentrato sulla Parola di Dio e sulla nostra relazione con il Dio della Parola.

Our Vision

La crescita spirituale deve essere sempre la meta finale nell’affrontare o rispondere ai bisogni che sono: relazioni (sociali, famigliari, comunicazione, testimonianza, servizio, comunione); fisici (salute, nutrizione, dipendenze); emozionali (autostima, depressione, crisi, consulenza); e mentale (prendere decisioni, gestione del tempo, finanze, abilità alla leadership). (Matthew Arnold, poeta e filosofo inglese del 19’ sec.) Diceva: “Se mai verrà il tempo in cui le donne si riuniranno puramente e semplicemente per il bene dell’umanità, vi sarà una potenza tale che il mondo non ha mai conosciuto.”